SKIN&CO Accetta Resi? Certo! Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni solari da quando hai ricevuto il tuo ordine e dopo aver valutato le cause del reso e le condizioni del prodotto emetteremo un rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato. Come? Scrivici utilizzando l'apposito formulario facendo click QUI. Spiegaci che cosa e' successo ed una nostra Esperta Beauty ti contattera' entro 24 ore con la indicazioni per il reso. 

Hai fatto un ordine ed hai cambiato idea? Puoi fare un reso! 

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine, non preoccuparti. Puoi fare il resto dei prodotti entro 60 giorni dal momento dell'ordine. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, ovvero chiusi e nel loro packaging originale. Ricorda che se hai acquistato un cofanetto, non potrai restituire solo alcuni dei prodotti, ma l'intero cofanetto. Lo stesso vale nel caso in cui tu abbia ricevuto un regalo omaggio. Per i prodotti resi oltre i 14 giorni, ti daremo un credito equivalente all'importo del prodotto che hai utilizzato, che potrai utilizzare per acquistare un altro prodotto! 

 

Che succede se il prodotto è difettoso o non coincide con la descrizione?

Nel caso in cui il prodotto sia difettoso saremo noi a ritirare i prodotti e a sostituirli facendoci carico di tutti i costi di spedizione. Contattaci utilizzando l'apposito formulario facendo click QUI e ti contatteremo entro 24 ore per risolvere tempestivamente il problema.